Thisintegra è una cooperativa sociale che nasce a Novembre 2018 da un sogno e da un’idea di Andrea Benassi e Nicola Pacini.

Il nostro obiettivo generale è essere  un supporto concreto a 360° per la disabilità, in particolar modo promuovere l’inserimento lavorativo di persone disabili attraverso un percorso individuale di formazione all’interno del nostro locale.

La nostra principale offerta comprende una vastissima scelta di tè e tisane, caffetteria di vario genere, dolci molto sfiziosi e birre artigianali da accompagnare ai nostri gustosissimi taglieri o alle nostre più diverse tipologie di piadine!

Ci proponiamo come un accogliente luogo di aggregazione dove poter studiare, assistere a rappresentazioni teatrali, musicali, presentazioni di libri, mostre fotografiche e mostre d’arte di vario genere.

La nostra location è molto apprezzata per festeggiare ricorrenze speciale come compleanni, matrimoni, lauree…

Nell’ultimo anno, dopo esserci confrontati con le famiglie dei ragazzi già all’interno del nostro progetto, è emersa la necessità per gli stessi ragazzi di avere una maggiore autonomia.

A tal proposito, ci siamo impegnati a realizzare un laboratorio di autonomia per persone con disabilità che proponesse una serie di attività svolte proprio a favorire lo sviluppo dell’autonomia dei ragazzi.

Ciao!

Per prenotare o per qualsiasi informazione, clicca qui sotto.